Guardare costantemente avanti è la prerogativa quotidiana. Sappiamo chi siamo e, attraverso l’esperienza, lo studio e il confronto, sviluppiamo ciò che saremo.
La formazione continua è ciò che contraddistingue i nostri dottori. Giorno dopo giorno, coltiviamo competenze e specializzazioni. Approfondendo e ascoltando.
La conoscenza va di pari passo all’intelligenza emotiva. Per comprendere esigenze e necessità delle persone, è fondamentale sapersi mettere nei loro panni.
La farmacia Moretti è attiva dal 1967 nel centro storico di Jesi, in provincia di Ancona. E la sua storia è indissolubilmente legata alla città che la ospita.
Tutto ebbe inizio dall’intuizione e dal coraggio del dottor Giancarlo Moretti e di sua moglie Claudia Pesarini, divenuti subito un punto di riferimento per tante persone.
Era il legno a caratterizzare e nobilitare i locali di Corso Matteotti 13, fino a quando, negli anni Settanta, si è deciso di ampliare e redistribuire gli spazi, riqualificandoli, così da adeguarsi alle rinnovate esigenze della clientela.
Nel 1989 è il dottor Francesco Moretti, figlio dei due fondatori, ad apportare nuove competenze in farmacia, arricchite poco dopo dalla professionalità della dottoressa Barbara Moretti, sua sorella.
Insieme, ne acquisiscono ben presto la gestione.
Incessante il rinnovamento durante gli ultimi anni, sempre finalizzato a rispondere al meglio alle necessità medico-sanitarie della popolazione.
Dal 2020, anche la dottoressa Elena Moretti, figlia del dottor Francesco Moretti, fa parte dello staff.